Talk Show | CULTURA ORGANIZZATIVA SENZA CONFINI: APPARTENENZA E IDENTITÀ NELL’ERA DEL LAVORO DISTRIBUITO
| Cultura Organizzativa & Internazionalizzazione |
Per le aziende che operano da fusi orari diversi, con lingue diverse e in maniera fortemente distribuita tra confini nazionali, c’è un solo vero collante possibile: la cultura organizzativa. L’impegno della funzione People & Culture si gioca su più fronti: comunicativo, per costruire un linguaggio condiviso; organizzativo, per garantire coerenza nelle pratiche quotidiane; e strategico, per mantenere l’allineamento tra la gestione dei talenti e gli obiettivi di business. In questo Talk Show metteremo a confronto le esperienze di aziende internazionali impegnate nel consolidare una cultura aziendale comune, con l’obiettivo di valorizzare autonomia, fiducia e connessioni autentiche in un mondo del lavoro che non conosce più confini fisici.
HAI PARTECIPATO AL FORUM HR 2025? Cerca la tua foto nella cartella condivisa SERVIZIO FOTOGRAFICO: https://drive.google.com/drive/folders/1crItmA0_bWLwIOPGONfHnQ70o6m0jtpK
Talk Show di apertura | IL FUTURO DELLA TALENT ATTRACTION: PERCHÉ L'INNOVAZIONE NEL RECRUITING È POSSIBILE E NECESSARIA
HR & Talent Acquisition
Talk Show | TRASPARENZA SALARIALE: UNO SGUARDO SUL FUTURO DEL JOB POSTING ITALIANO
In collaborazione con Talent.com
Phygital Talk di apertura | Tecnologia e innovazione al servizio della qualità della vita delle persone: perché il futuro del corporate welfare è "digital"
Welfare & Digital Transformation